PlaySpot Android

4.0.22

Quante volte hai pensato quanto sarebbe figo essere pagato per provare giochi sul tuo cellulare? È esattamente ciò che ci offre l'applicazione PlaySpot

6/10 (13 Voti)

Se sei una persona che vive con il cellulare attaccato alla mano e ti piacerebbe essere pagata per farlo, hai trovato pan per i tuoi denti. Quest'app ci invita a provare giochi e a realizzare altre azioni per guadagnare monete, che potremo scambiare con soldi in contanti.

Prova giochi e ottieni soldi in contanti

PlaySpot è una curiosa app che ci permette di guadagnare soldi extra da casa. Per usarla, dovremo solo scaricare il file APK e creare un account. Nella schermata principale vedremo l'elenco di attività che potremo scegliere per guadagnare soldi.

Il nuovo modo di guadagnare soldi e lavorare da casa.

La maggior parte delle attività proposte consiste nello scaricare giochi, provarli e completare certi livelli. Ci sono giochi di vari generi, ma i più numerosi sono quelli di puzzle.

Se tocchiamo l'immagine di anteprima del gioco ci si aprirà direttamente la pagina di download di Google Play Store. Inoltre, potremo aumentare i nostri guadagni realizzando attività semplici di altro tipo, come vedere video o fare sondaggi.

Sembra fantastico, ma, come in tutte le applicazioni di questo stile, dovremo usarla per ore e ore per poter scambiare le nostre ricompense in soldi reali. Se completiamo l'impresa titanica, potremo scambiare le monete con assegni di PayPal, Amazon e Google Play.

Requisiti e informazioni aggiuntive:
  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
Biagio Palumbo
Biagio Palumbo
PlaySpot.io
Quest’anno
Quest’anno
16 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso